KarolinaBimbi
*****************************************

LA MIA STORIA
Anche se la macchina fotografica mi ha accompagnata da sempre, la mia vera passione per gli scatti è iniziata dopo la nascita di mio figlio.
Osservando i suoi primi sorrisini, i teneri piedini ed il suo grazioso ciuffetto di capelli, ho capito che era assolutamente necessario fermare nel tempo queste preziosi immagini e momenti. Sono sicura che voi genitori capirete benissimo di cosa sto parlando; è proprio vero che i bambini crescono in fretta! Troppo in fretta…
E così giorno dopo giorno è cresciuta in me la voglia di comprendere sempre meglio l’arte della fotografia. A dire la verità all'inizio non è stato proprio facilissimo...tempo di scatto, ISO, messa a fuoco - mamma mia che confusione! Ma grazie alla mia testa dura, all'appoggio dei miei cari ed alla voglia di imparare, ho appreso tutti i segreti della mia reflex. Inoltre ho seguito un corso specifico di fotografia a bambini e famiglie, seguito da un workshop a tema.
Ho potuto sfruttare le conoscenza acquisite in primis con il mio bambino, il quale mi ha aiutato moltissimo con tanti sorrisi e facce buffe d'avanti all'obiettivo. Successivamente ho avuto il piacere di fotografare alcuni bambini dei miei amici e familiari, sino ad arrivare ad esser contattata da altri genitori che si sono affidati alla mia competenza per immortalare ricordi dei propri bimbi.
Scatto dopo scatto ognuno di questi bambini ha contribuito con il proprio sorriso, curiosità ed umore (a volte buono, a volte meno) ad accrescere la mia esperienza, che spero di ampliare sempre di più in futuro.
**************************
Dolce risata dei bambini, commozione nello sguardo della futura mamma, gioia del nido familiare, luce e ingenuità negli occhi di un bebè appena venuto al mondo - ecco i preziosissimi momenti che desidero imprimere nei vostri cuori mediante la mia passione: la FOTOGRAFIA.
